Valentini: "Capisco la delusione dei tifosi, De Laurentiis deve investire per il salto definitivo"

Valentini: Capisco la delusione dei tifosi, De Laurentiis deve investire per il salto definitivo
CalcioNapoli24 SPORT

Andiamo avanti con fiducia ma con i piedi per terra

"Capisco che i tifosi del Napoli hanno amarezza e delusione per l'ultima giornata.

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonello Valentini, dirigente.

Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto.

Mi fido di Mancini ma piedi per terra, già venerdì i turchi non ci regaleranno nulla. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il Napoli, quindi, va avanti, pensa alle sue strategie De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

Ma il piano di rafforzamento è condizionato dalle cessioni. E' questo, in sintesi, il pensiero de La Repubblica, che oggi in edicola vede in Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz i maggiori candidati e si esprime così: "Sarà un mercato di attesa e pazienza. (Tutto Napoli)

Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per costruire una squadra all'altezza delle ambizioni dei tifosi del Napoli. Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione (AreaNapoli.it)

Napoli in silenzio stampa per 'colpa' di Gattuso: 'Non potevamo fare altrimenti'

L’arrivo di Luciano Spalletti in panchina ha cambiato la strategia di mercato del Napoli, scrive. “L’avvento di Luciano Spalletti potrebbe aver modificato qualcosa nelle strategie. (IlNapolista)

Infatti ha sottolineato come la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis sia sorprendente. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis ha imposto il silenzio stampa al Napoli. Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr