Marisa Laurito ospite di Francesca Fialdini a Da noi... a ruota libera, chi è: la carriera tra cinema, teatro e televisioni e tutti gli amori dell'attrice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di Francesca Fialdini a Da noi... a ruota libera Marisa Laurito. Attrice, cantante e direttrice artistica del teatro Trianon di Napoli, tra le artiste più amate da sempre dal pubblico, nasce il 19 aprile 1951 a Napoli. Sin da giovane, ha nutrito una forte passione per la recitazione, che l'ha portata a entrare nella compagnia teatrale di Eduardo De Filippo, debuttando nel 1969 in Le bugie con le gambe lunghe. (Corriere dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
Top e flop, la classifica «Massimo (Troisi, ndr. L'attrice ha ricordato l'amicizia sincera con Massimo Troisi e Luciano De Crescenzo, ma soprattutto l'amore per Napoli. Paolo Fox, oroscopo coppia 2025: tra Capricorno e Toro compatibilità altissima, Sagittario e Bilancia ok. (leggo.it)
Nato nel kibbutz Sde Nehemia, nella parte nord di Israele, dopo il servizio militare, a ventun anni inizia la sua carriera come modello, viaggiando tra Thailandia, Stati Uniti, Italia, Australia e Francia. (Corriere dell'Umbria)