16.16 / Ultimi appuntamenti con Paschalia 2021

16.16 / Ultimi appuntamenti con Paschalia 2021
Il Friuli ECONOMIA

Sabato 10 dalla stessa ora si proseguirà con un genere totalmente diverso, ovvero il gospel.

Sarà ancora un focus americano, ma di genere completamente diverso, il programma che domenica 11 aprile concluderà Paschalia con le voci del Coro giovanile Audite Juvenes di Staranzano

Quaresima e Pasqua non sono trascorse nemmeno quest’anno senza musica corale.

Il salto oltreoceano verrà proposto dal Gruppo corale Soul Diesis di Trieste, diretto da Paolo Voltolini. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parte con "I 7 pilastri per redigere un contratto internazionale". Per rispondere alle nuove esigenze del mercato internazionale, Enaip Friuli Venezia Giulia in collaborazione con lo Studio Tupponi, De Marinis, Russo & Partners di Forlì, ha organizzato una serie di webinar di approfondimento su varie tematiche di interesse. (Udine Today)

Un numero impressionante dalla prima infezione, il 29 febbraio 2020, in provincia di Gorizia. In Friuli Venezia Giulia, a ieri, si sono contati 100.016 positivi. (Il Piccolo)

Lo Studio Tupponi, De Marinis, Russo & Partners assiste le imprese, in particolare le Pmi, nell’affrontare e gestire le operazioni commerciali e di investimento che coinvolgono ordinamenti giuridici diversi. (TriestePrima)

Covid: 20 milioni di euro alle case di riposo del Fvg tra ristori e rimborsi La

Nel dettaglio, nel settore delle residenze per anziani non sono stati rilevati casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali, così come non ci sono contagi tra gli operatori Calano a 79 (due in meno) i ricoveri nelle terapie intensive e a 584 (venti in meno) quelli negli altri reparti. (Il Friuli)

I decessi complessivamente ammontano a 3.424, con la seguente suddivisione territoriale: 726 a Trieste (+6), 1.804 a Udine (+10), 642 a Pordenone (+2) e 252 a Gorizia (+4). Sono inoltre 2.960 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 120 casi (4,05%, ieri 2,32%). (TriestePrima)

Si tratta di una decina di strutture in regione con oltre 500 posti letto. Fabio Staderini, segretario Aiop, denuncia l’espulsione delle Rsa da qualsiasi forma di finanziamento e sostegno. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr