Il crollo senza fine di Haiti

Tempi.it ESTERI

«Nessuno può attraversare l’area», ha spiegato all’Ap Ndiaga Seck, portavoce dell’Unicef a Port-au-Prince, «possiamo solo sorvolarla o prendere un’altra rotta».

Nonostante le strade poco percorribili e insicure dalla capitale è partito immediatamente un convoglio Avsi per un primo soccorso agli sfollati

Molte famiglie hanno perso la loro casa e si registrano molte vittime con un bilancio che purtroppo è destinato a crescere». (Tempi.it)

Su altre fonti

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Col passare delle ore si aggrava il bilancio del terremoto di magnitudo 7.2 che ha colpito Haiti. La protezione civile ora riferisce di 1300 morti e migliaia di dispersi. (Tuttosport)

E' salito a 1.297 morti il bilancio del forte terremoto che sabato ha colpito Haiti. La comunità internazionale ha iniziato a far pervenire le sue offerte e iniziative di aiuto. (la Repubblica)

Grace punta Haiti. Dopo il devastante terremoto arrivano piogge torrenziali. . ore 12:36. di Lorenzo Badellino 16 agosto 2021ore 12:36. (3bmeteo)

Per questo padre Massimo lancia un appello: servono medicine e soprattutto serve materiale di primo soccorso, garze, bende, disinfettanti. Qui la gente è abituata a far fronte a uragani e inondazioni per cui ha reagito con molto panico". (Vatican News)

L’arrivo del ciclone Grace. Il governo da qualche ora ha diffuso una nota lanciando un’allerta gialla per l’imminente passaggio del ciclone Grace. «Abbiamo un problema serio», ha detto a Reuters Jerry Chandler, capo dell’Agenzia della Protezione civile di Haiti (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr