Castellino mancato arresto: Lamorgese non la dice tutta, Meloni non la racconta giusta

Blitz quotidiano INTERNO

“Lamorgese dice che sapeva e non ha fatto nulla – ha replicato la Meloni -

Con la leader di Fratelli d’Italia che evoca niente meno che la strategia della tensione, tensione architettata dall’esecutivo e reificata attraverso no vax e simili per colpire e mettere in difficoltà FdI.

Sulla manifestazione no Green Pass di Roma e sull’assalto alla sede della CGIL c’è chi non la dice tutta, il ministro Luciana Lamorgese, e chi non la dice vera, Giorgia Meloni (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Meloni a Torino: “La sicurezza torni una priorità con Damilano”. “Questo é un palazzo dove è avvenuta aggressione alle forze dell’ordine da parte degli occupanti spacciatori. Perché la sinistra fa difficoltà a parlare di temi concreti, dei problemi che interessano alla gente. (TorinOggi.it)

«Apprendiamo dalle agenzie di stampa che il premier Draghi, nel corso dell’incontro coi sindacati, avrebbe preannunciato la possibilità di porre a carico delle aziende il costo dei tamponi dei lavoratori. (La Voce del Patriota)

La leader di Fratelli d’Italia, come riportato dall’Agenzia Dire, è critica verso il premier Mario Draghi e le sue probabili imminenti decisioni in merito ai tamponi. (RomaIT)

Crediamo che in Italia ci sia il tentativo di distogliere i cittadini dalla possibilità di scegliere democraticamente”. “Al ministro Lamorgese abbiamo chiesto di raccontare la verità sui gravissimi fatti accaduti sabato 9 ottobre. (La Voce del Patriota)

La ministra dell’Interno Luciana Lamorgese ha risposto alla Camera al question time a una interrogazione di Giorgia Meloni sui disordini di sabato scorso. “È offensiva delle forze dell’ordine – ha spiegato la Meloni – perché le scene di 7 agenti lasciati a prendere le bastonate davanti alla sede della CGIL sono indegne. (Oltre.tv)

Questo non solo garantirebbe quella pace sociale, che il governo con il suo furore ideologico sul green pass ha messo in discussione, ma soprattutto la sicurezza all’interno dei posti di lavoro più di quanto potrebbe il certificato verde digitale “Il green pass oltre ad essere un obbligo vaccinale mascherato è diventato una bandiera ideologica che in una visione manichea ha diviso i buoni dai cattivi. (La Voce del Patriota)