Calciomercato Milan – Calhanoglu verso il rinnovo: le ultime

Calciomercato Milan – Calhanoglu verso il rinnovo: le ultime
Pianeta Milan SPORT

Sono ripresi i contatti con Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo del Milan e, pertanto, presto anche questo tormentone finirà.

Le ultime news > > >

Calhanoglu, dunque, firmerà un nuovo accordo con il club di Via Aldo Rossi: l'ingaggio salirà da 2,5 a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Sembra essersi sbloccata, infatti, la trattativa per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu, classe 1994, fantasista turco che gioca in rossonero dall'estate 2017. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. Aggiornamenti relativi al futuro di Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco. (Pianeta Milan)

Le ultime news sul destino dei due calciatori del Milan più chiacchierati, entrambi in scadenza di contratto a fine mese. La sua storia col Milan era già terminata da giorni, ora Gigio è pronto ad imparare il francese (MilanLive.it)

Il turco sembra essersi convinto ad accettare la proposta che Maldini ha sottoposto all’attenzione del suo agente Stipic, considerando il giusto i tentativi che dal resto d’Europa hanno provato a sottoporre per interrompere il connubio tra Calhanoglu ed il Milan (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu non convinto dall'offerta qatariota: rinnovo più vicino

Sono ripresi i contatti con Maldini e Massara e tra poco anche questo tormentone finirà Hakan Calhanoglu ha deciso di non farsi tentare dall’offerta del Qatar (24 milioni in tre anni, più 8 all’entrata) e di accettare il rinnovo proposto dai rossoneri di 4 più bonus. (Milan News)

3 Si allunga la lista delle pretendenti ad Hakan Calhanoglu , in scadenza con il Milan : sul fantasista turco, riferisce CBS Sports , c'è anche l' Arsenal , alla ricerca di un sostituto per Odegaard che rientra al Real Madrid (Calciomercato.com)

Il fantasista turco resta un giocatore importante nello scacchiere di Pioli ma la distanza tra quanto chiesto dall’entourage e la proposta del Milan resta ampia. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr