Champions League: il Benfica e le chiavi per battere il Barça nel ritorno degli ottavi di finale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League: il Benfica e le chiavi per battere il Barça nel ritorno degli ottavi di finale Kerem Akturkoglu del Benfica e Alejandro Balde del Barcellona si contendono il pallone durante l'andata degli ottavi di finale della UEFA Champions Le La Champions League torna martedì sera, e la prima partita della settimana vede il Benfica recarsi a Barcellona con la speranza di provocare un grande sconvolgimento nella sfida di ritorno degli ottavi di finale. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, il Barcellona ha dimostrato di essere una delle squadre più attrezzate per la vittoria finale. I blaugrana affrontano i portoghesi nella gara di ritorno degli ottavi di finale: dove vedere la sfida in tv, streaming e le formazioni dell'incontro. (Goal Italia)
Il mondo ai piedi di Lamine Yamal: gol, assist e altro record per il gioiellino del Barcellona Lamine Yamal continua a battere ogni record di precocità che gli si presenta. Grazie alla sua brillante prestazione contro il Benfica, l'ala del Barcellona è diventata il più giovane giocatore nella storia della Champions League a segnare e fare assist in una partita. (Diretta)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming. Dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

IN EVIDENZA Dopo il weekend di calcio caratterizzato dai campionati nazionali, torna il calcio europeo con la Champions League e le altre competizioni continentali. Segui di seguito tutti gli aggiornamenti e le notizie più importanti sul nostro tracker (Diretta)
Barcellona, Lamine Yamal e Raphinha incantano e trascinano i blaugrana alla vittoria con il Benfica e al passaggio ai quarti di Champions League (CalcioNews24.com)
Gli azulgrana non perdono tempo e dopo 10 minuti raddoppiano: strepitoso doppio dribbling dentro l'area di Yamal che con il contagiri serve sul secondo palo Raphinha che deve solo appoggiare la sfera in rete per l'1-0 ovvero 2-0 Barça. (Tuttosport)