Palermo-Cosenza 1-1: le pagelle del match

Palermo-Cosenza 1-1: le pagelle del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il Palermo, all’esordio stagionale in casa alla quarta giornata di campionato, non va oltre il risultato di 1-1 contro il Cosenza di Massimiliano Vivarini. Gli uomini di Dionisi nel primo tempo creano qualche occasione ma non concretizzano e vanno in svantaggio al 40′ dopo la rete di Fumagalli. Il gol per i padroni di casa arriva all’80’, a siglarlo è Di Mariano che non trovava la via della rete dal diciassette marzo del 2023 quando siglò una doppietta in casa del Cittadella (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

MICAI 6,5 La parata su Blin nel primo tempo e quella su Brunori a inizio ripresa sono da grande portiere qual è. CAPORALE 6,5 Sostanza necessaria là dietro. (Tifo Cosenza)

Si è giocato stasera al "Renzo Barbera" il match tra il Palermo e il Cosenza, valido per il quarto turno del campionato cadetto e con ben oltre 25 mila presenze sugli spalti per "salutare" il debutto casalingo stagionale della formazione di mister Dionisi. (Tuttocampo)

Palermo-Cosenza 1-1 Marcatori: 40’ pt Fumagalli, 35’ st Di Mariano. Cosenza (3-4-1-2): Micai 7; Hristov 6.5, Camporese 6.5, Caporale 6; Ciervo 6.5, Charlys 6 (1’ st Kourfalidis 6), Florenzi 6.5 (16’ st Mauri 6), D’Orazio 6 (44’ st Strizzolo sv); Kouan 6.5; Fumagalli 7.5 (15’ st Rizzo Pinna 5.5), Sankoh 6.5 (30’ st Mazzocchi 6). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Palermo-Cosenza 1-1, le pagelle: Di Mariano salva i suoi, male Blin. Fumagalli-gol

E invece ne esce fuori un 1-1 che non accontenta nessuno, anche se siamo solo a inizio torneo. (StrettoWeb)

Prosegue la 4a giornata della Serie B 2024/25 e tra i primi match dopo la chiusura ufficiale del calciomercato in programma c'è Palermo-Cosenza.Primo impegno casalingo della stagione per i rosanero di Alessio Dionisi, che a Cremona hanno trovato i primi tre punti della stagione dopo le sconfitte contro Brescia e Pisa. (Calciomercato.com)

Diakité 6,5 - Grandissime sgroppate sulla fascia, costante in pressione. Desplanches 6 - Praticamente inoperoso, non può nulla sul gol. (TUTTO mercato WEB)