Highlights Inter Cagliari: le immagini della partita giocata al Meazza – VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Highlights Inter Cagliari: vi riportiamo le azioni più importanti della partita contro i nerazzurri valida per la 32a giornata di Serie A 2024-2025 E’ finita con un secco 3 ad 1 la partita di San Siro tra l’Inter capolista di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Davide Nicola. La gara valida per la 32a giornata di Serie A 2024-2025 è stata decisa dalle reti di Marko Arnautovic, Lautaro Martinez, Roberto Piccoli e Yann Aurel Bisseck. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Queste le dichiarazioni del mister: «La squadra è stata grandissima, abbiamo preso il gol del due a uno e dovevamo fare meglio, dopo il 3-1 siamo stati bravi a non concedere nulla se non il tiro salvato da de Vrij. (FC Inter 1908)
L'allenatore Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Cagliari. Parlando del calendario che attende i nerazzurri da qui a fine stagione - che molti dicono sia più difficile di quello del Napoli - Inzaghi ha risposto: "Sapevamo che il calendario fosse questo, arrivano squadre che provano sempre a metterti in difficoltà quindi bisogna sempre stare lucidi. (CalcioNapoli24)
La Juventus ha messo gli occhi su Destiny Udogie, giovane talento difensivo attualmente in forza al Tottenham. Tuttavia, l’interesse della Vecchia Signora non ha ancora assunto contorni concreti, soprattutto rispetto alla corte più avanzata del Manchester City. (Europa Calcio)

Decisive le reti di Arnautovic, Lautaro Martinez e Bisseck , Piccoli all'inizio della ripresa ha dato l'illusione ai sardi di poter ribaltare il 2-0 del primo tempo: 21esima vittoria per i nerazzurri che tra quattro giorni torneranno a San Siro per il quarto di ritorno di Champions League contro i bavaresi. (Tuttosport)
Tuttavia, come analizzato dal Corriere dello Sport, non sono mancate le proteste dei giocatori del Cagliari in occasione del calcio d’angolo nel secondo tempo che ha generato il gol del definitivo 3-1 siglato da Bisseck. (Passioneinter.com)
E' stato bellissimo vedere il raddoppio. Mancava l'ultimo pezzo di Lautaro, ma il più era stato fatto con l'assist di Arna. (Tuttosport)