I grafici e lo studio dei bilanci ci fanno affermare che Azimut potrebbe salire anche del 50% in pochi mesi

I grafici e lo studio dei bilanci ci fanno affermare che Azimut potrebbe salire anche del 50% in pochi mesi
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Le raccomandazioni degli altri analisti (14 giudizi) stimano un fair value in area 23,10 euro per azione.

Ci sono tante opportunità da cogliere a Piazza Affari e fra di esse, i grafici e lo studio dei bilanci ci fanno affermare che Azimut potrebbe salire anche del 50% in pochi mesi.

I grafici e lo studio dei bilanci ci fanno affermare che Azimut potrebbe salire anche del 50% in pochi mesi. Quali sono i livelli operativi da monitorare?

Supporto di breve termine a 19,92

Il nostro Ufficio Studi, invece, dopo aver analizzato e normalizzato i bilanci degli ultimi 4 anni, esprime una valutazione in area 30 euro. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

un anno fa per il lancio della strategia Capital Solutions, in qualità di Co-Head del team con la responsabilità per il mercato italiano. Muzinich & Co (Bluerating.com)

Azimut, la raccolta non molla mai

Pietro Giuliani, Presidente del Gruppo, commenta: “Il mese di maggio si contraddistingue per la qualità della raccolta con un forte sviluppo della componente di risparmio gestito grazie soprattutto agli investimenti in economia reale, che oggi raggiungono 2,6 miliardi di AuM con il closing di AZ Eltif Capital Solutions, e al contributo delle attività all’estero, le cui masse oggi rappresentano il 35% circa di tutto il patrimonio di Gruppo. (Bluerating.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr