La Sampdoria vince 3-1 contro il Modena al Braglia Gazzetta di Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MODENA. Un Modena in emergenza – 9 giocatori indisponibili, 3 recuperati solo per la panchina – ha perso 3-1 contro la Sampdoria allo stadio Braglia. Troppo cinici i blucerchiati che, trascinati dalla coppia d’attacco Coda-Tutino, trovano la seconda vittoria consecutiva in campionato. Blucerchiati senza tifosi al seguito: dopo gli scontri con gli ultras genoani nel derby di Coppa Italia, è scattato il divieto di trasferta per tutti i residenti in Liguria con la conseguente chiusura del settore ospiti disposta dal prefetto di Modena. (Gazzetta di Modena)
Ne parlano anche altre testate
Modena, Bisoli: "Buon primo tempo, attenzione agli errori tecnici" (TUTTO mercato WEB)
Tuttavia, nel primo tempo è partita meglio la formazione di Bisoli, con Palumbo che ha messo più volte in difficoltà i blucerchiati, provocando due ammonizioni. (Genova24.it)
Una vittoria che dimostra la crescita di questa squadra, sempre più riconoscibile e concreta. Il Modena, di fatto, è stato dominato dal Doria, trovando solo un gol nel finale ma ininfluente. (Genova24.it)
È sempre più la Sampdoria di Andrea Sottil, pratica e cinica. Il vento è cambiato e perfino il Var, per la prima volta in questo inizio di stagione, assegna la prima rete di Ioannou, annullata in campo dall’arbitro Dionisi. (La Repubblica)
"Venire qua e giocare contro il Modena è difficile, qui ne ho giocate tre e tutte molto difficili. Primo tempo un po' complicato, non c'era tanto spazio per giocare e il Modena era chiuso dietro. Foto di Sampdoria (Sampdoria News)
LE PAGELLE DEI GIALLI DOPO MODENA-SAMPDORIA (68′ Beyuku 6,5: segna il gol della bandiera, potrebbe essere un’arma utile da utilizzare nel corso della stagione). (Parlando di Sport)