Toro in due partite puoi ipotecare la salvezza

Torino Granata SPORT

Già questo è un vantaggio per gli uomini di Davide Nicola perché si troveranno di fronte partite alla portata, per quanto gli avversari debbano onorare il finale di campionato.

Il Torino ha in mano il suo destino e alla luce di quanto fatto con Juventus, Roma e Bologna, ma non con il Napoli, può sicuramente battere il Parma e aspirare almeno a pareggiare con il Verona.

Parma e Verona sono le prossime avversarie del Torino, l’una prima si sa che ormai può attendere solo che l’aritmetica sancisca che è retrocessa e la seconda non può competere per un posto in Europa ed i dieci punti in più di Benevento, Cagliari e Torino a cinque giornate dalla fine la pongono ben fuori dalla lotta per la salvezza. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. (TUTTO mercato WEB)

Di contro la squadra di Nicola, quartultima a quota 31 punti, deve raggranellare punti. Toro privo degli squalificati Mandragora e Verdi, che saranno sostituiti da Baselli e Lukic, favorito su Linetty. (Virgilio Sport)

Il presidente sta allestendo con amore un progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. A differenza di Cagliari, che sotto l’aspetto del risultato è stato una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare. (Toro.it)

Ora si pensa solo a finire la stagione migliorando qualche numero, soprattutto i gol subiti e i punti" TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto. (Toro News)

Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto. I toscani fanno un passettino in avanti in ottica salvezza, salendo a quota 35, mentre gli emiliani con 39 punti possono ormai ritenersi tranquilli. (Toro News)

Nicola e D’Aversa saranno avversari per la terza volta in Serie A e l’allenatore del Toro cerca ancora la prima vittoria. Due che si sono conosciuti ai tempi in cui invece di dare gli ordini, li eseguivano. (La Stampa)