Calciomercato Roma, colpo Xhaka: arriva l'ufficialità

Calciomercato Roma, colpo Xhaka: arriva l'ufficialità
Stop and Goal SPORT

> > > Calciomercato Roma, colpo dalla Premier League. Mercato Roma, Xhaka attende solo l’ok: nuovi investimenti dell’Arsenal in arrivo. La Roma attende solo l’ok dell’Arsenal per il trasferimento di Xhaka, così come il calciatore.

> > > Mercato Roma, accordo Matias Vina. Notizie Roma calcio, Lokonga ufficiale all’Arsenal: arriva Xhaka. Ultimissime notizie di calciomercato per la Roma dei Friedkin che è pronta ad un altro grande acquisto da inserire nella rosa nei prossimi giorni. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Il Gunners hanno ufficializzato l'acquisto del centrocampista dall'Anderlecht: "Il 21enne centrocampista è arrivato nel settore giovanile del club belga nel 2014, a 15 anni, e ha firmato il suo primo contratto da professionista a novembre 2017". (Tuttosport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. I Gunners hanno infatti appena ufficializzato quello che dovrebbe essere il sostituto di Granit Xhaka: Albert Sambi Lokonga, giovane talento in arrivo dall’Anderlecht. (CalcioMercato.it)

Lokonga all'Arsenal, ora Xhaka è più vicino alla Roma

Un nuovo rinforzo a centrocampo che potrebbe agevolare il trasferimento di Granit Xhaka alla Roma. L'Arsenal, infatti, ha ufficializzato l’acquisto dall'Anderlecht di Albert Sambi Lokonga, centrocampista classe 1999 che ha firmato un contratto a lungo termine con i Gunners (indosserà la maglia numero 23). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr