E' arrivata la richiesta che Mancini sperava di non fare mai

E' arrivata la richiesta che Mancini sperava di non fare mai
SerieANews SPORT

Proprio il ritorno del centrocampista del Psg è fondamentale per ricomporre il terzetto titolare della mediana azzurra con Jorginho e Barella.

LEGGI ANCHE > > > Il Barcellona vuole rovinare i piani di Mourinho e della Roma. Il calciatore abruzzese salterà sicuramente la gara d’esordio di domani con la Turchia, ma Mancini spera di recuperarlo per la seconda partita di mercoledì prossimo con la Svizzera

Da qui la richiesta alla UEFA di sostituirlo. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A poco più di 24 ore dal debutto europeo contro la Turchia a rischiare il taglio è infatti Lorenzo Pellegrini, che ha riscontrato un problema al flessore. Brutte notizie ancora per il centrocampo dell’Italia che deve registrare problemi fisici per Lorenzo Pellegrini. (DirettaGoal)

Con il benestare dell’UEFA il cambio sarà possibile entro la mezzanotte di oggi Preallertato Castrovilli come sostituto, se confermato lo stop del giallorosso si aggregherà al gruppo nelle prossime ore. (Viola News)

Di seguito il comunicato: “La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. INFORTUNIO – Lorenzo Pellegrini, addio Europeo? (Inter-News)

Italia, pessime notizie per Roberto Mancini: Pellegrini si ferma in allenamento

Pellegrini nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali che ci diranno con esattezza l’entità dell’infortunio, ma soprattutto se sarà in grado di prendere parte alla spedizione azzurra per Euro 2020. (FantaMaster)

La FIGC ha già richiesto alla UEFA la possibilità di sostituire il calciatore della Roma, il quale ha accusato un problema durante l’allenamento di ieri. Il centrocampista della Fiorentina pronto a prendere il posto del giocatore giallorosso. (Calcio Hellas)

All’improvviso dunque si potrebbero riaprire le porte dell’Europeo per il giovane viola Dunque il 10 della Fiorentina è stato richiamato in fretta e furia e con il resto del gruppo della Nazionale aspetterà di capire le condizioni di Pellegrini. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr