Oliver Stone: “Putin ha avuto il cancro ma penso che l’abbia sconfitto”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Putin ha avuto il cancro ma è sopravvissuto”.

Lo ha rivelato Oliver Stone, il regista statunitense che in diverse occasioni ha ufficialmente intervistato il presidente russo tra il 2015, 2017 e di nuovo nel 2019.

Creando questa propaganda – “stanno per invadere, stanno per invadere!”, quando i russi hanno invaso, gli Stati Uniti erano completamente pronti per agire militarmente (…) Putin è caduto teoricamente in questa trappola tesa dagli Stati Uniti“

In un’intervista su Lex Fridman Podcast, rilasciata all’inizio di questa settimana, Stone ha affermato: “Putin ha avuto questo cancro e penso che l’abbia sconfitto. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La rivelazione del regista che ha intervistato lo zar. Putin, dai nemici al veleno: lo zar solo con le sue paranoie L'ex capo dell'intelligence britannica ha previsto che il presidente russo Vladimir Putin sarà «fuori dal potere» entro il prossimo anno e che finirà in una struttura medica per «malattie a lungo termine». (ilmessaggero.it)

Tuttavia possono portare a un peggioramento dei sintomi Cosa sono la sindrome delle gambe senza riposo e il Plmd. Si tratta di due patologie che rientrano nei disturbi del sonno e non sono particolarmente rare. (Virgilio Notizie)

Così fosse, quindi, come è possibile che sia stato presente ad alcuni incontri tra il 17 e il 19 maggio? A questo punto, l'ipotesi più concreta per l'intervento chirurgico si colloca a cavallo di lunedì 16 e martedì 17 maggio. (ilGiornale.it)