Ko a S. Siro, ma vince nel bilancio. Da Oaktree 47 milioni. Profezia Inzaghi

Ko a S. Siro, ma vince nel bilancio. Da Oaktree 47 milioni. Profezia Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Non uno scudetto, ma quasi. Il CdA dell'Inter ha approvato il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno, che sarà sottoposto all'assemblea degli azionisti a fine ottobre. Accanto allo scudetto sul campo, il club nerazzurro non affianca quello virtuoso dei conti, ma dopo anni di profondo rosso, il -36 milioni fatto registrare nell'ultima stagione è indubbiamente tappa importante di un percorso di risanamento cominciato all'indomani della pandemia (ma non solo dalla pandemia causato): dai 245 milioni di passivo del 2021, ai 140 della stagione successiva, agli 85 del 2023. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Come spiega la Gazzetta dello Sport, in poco più di un mese dall'insediamento (22 maggio), Oaktree ha comunque ricapitalizzato la società per 47 milioni di euro, di cui 44 come iniezione cash nelle casse nerazzurre. (Fcinternews.it)

Sono i principali dati del progetto di bilancio per l (TUTTO mercato WEB)

Nella stagione del passaggio di consegne da Zhang a Oaktree - avvenuto nello scorso maggio - i nerazzurri hanno fatto registrare un pas (TUTTO mercato WEB)

Bilancio Inter, Giudice: “Oaktree farà un cammino alla Elliott, non alla Exor che…”

Sono i principali dati del progetto di bilancio per l (TUTTO mercato WEB)

Inter, altro bilancio in rosso ma le cessioni aiutano: -38mln, un anno fa era a -85mln Ancora un anno in miglioramento per l'Inter di Giuseppe Marotta. Nella stagione del passaggio di consegne da Zhang a Oaktree - avvenuto nello scorso maggio - i nerazzurri hanno fatto registrare un passivo decisamente inferiore a quello dell'annata precedente. (Tutto Napoli)

Oaktree ha cominciato a ricapitalizzare l’Inter versando 44 milioni di cassa. "Hanno però favorito il risultato componenti positive arrivate dal mercato come il quasi 50 della plusvalenza Onana, non sempre replicabili. (fcinter1908)