De Vrij a ITV: "Carichi per la Stella Rossa, serviranno attenzione ed equilibrio. Gol subiti? Ci fanno male"

De Vrij a ITV: Carichi per la Stella Rossa, serviranno attenzione ed equilibrio. Gol subiti? Ci fanno male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"A Udine abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci deve dare tanto, arriviamo carichi con tanta voglia di portare a casa una vittoria davanti ai nostri tifosi". Questo il messaggio lanciato da Stefan de Vrij, alla vigilia della sfida che attende l'Inter domani sera contro la Stella Rossa, valevole per la seconda giornata della Champions League. Stella Rossa avversario fisico, sarà importante la compattezza? "Abbiamo bisogno di tutti, farci trovare pronti perché sanno difendere e ripartire bene. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale". Parola di Stefan de Vrij, intervistato da Sky Sport alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda giornata della fase a girone unico di Champions League. (Fcinternews.it)

In vista della partita di Champions tra Inter e Stella Rossa, parla il doppio ex dichiarando chi spera che vinca. Di seguito le sue parole (Spazio Inter)

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Inter, Inzaghi: "Vincere è difficile, ripetersi lo è di più. Le intercettazioni? No comment"

Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 15:44) L'Inter affronterà in Champions League la Stella Rossa nella serata di domani e per l'occasione ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi. (DerbyDerbyDerby)

Simone Inzaghi ha presentato la partita che si giocherà domani a San Siro contro la Stella Rossa: il secondo match di Champions League. Tanti i dubbi da sciogliere per quanto riguarda la formazione che schiererà il tecnico nerazzurro, ma su due giocatori non ha alcun dubbio: Zielinski e Dumfries giocheranno. (L'Interista)

Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro? Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. (Tutto Juve)