Spartak Mosca, Hendrix punge il Napoli: 'Dovremmo giocare sempre contro di loro'

AreaNapoli.it SPORT

Jorrit Hendrix, centrocampista dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria per 2-1 sul Napoli di Spalletti in Europa League che proietta i russi al primo posto del girone: "Sono e siamo molto felici.

Dopo questa partita così bella e importante - ha concluso Hendrix - dobbiamo mantenere questa fiducia e riversarla nelle prossime sfide del campionato”

Jorrit Hendrix, centrocampista dello Spartak Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti dopo il successo sul Napoli in Europa League. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul 2-1 rifilato al Napoli, questo il pensiero di Rui Vitoria: "Abbiamo ottenuto una vittoria importante su un rivale molto forte, una delle capoliste del calcio italiano. Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita". (Calciomercato.com)

Ultimissime calcio Napoli - Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria della squadra russa contro il Napoli in Europa League:. "È andato tutto bene, abbiamo vinto. Non è una questione di umore, solo una specie di fallimento e sfortuna. (CalcioNapoli24)

Poi nel secondo tempo l'abbiamo gestita meglio ma è stato tardi perché non siamo riusciti a dare la zampata anche se di occasioni e presunte occasioni ne abbiamo avute tante. Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria, il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Tutto Napoli)

Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)