Perchè il nuovo logo Peugeot è stupendo

Quotidiano Motori ECONOMIA

Il nuovo logo Peugeot riassume 10 anni di successi. Esteticamente è tutto nuovo.

Il nuovo logo Peugeot è frutto del Peugeot Design Lab, parte del Global Brand Design del colosso francese.

Il logo è presentato insieme al nuovo sito web, che promuove la vendita delle auto online.

Il nuovo sito web. Insieme al logo, Peugeot inaugura anche il suo nuovo sito web, nel quale il nuovo simbolo campeggia su un deciso sfondo nero

Probabilmente sto esagerando, ma il nuovo logo Peugeot, che l’azienda ha svelato da poco, non è affatto male. (Quotidiano Motori)

Su altre testate

E per distinguersi tra tutti e affermare la propria identità, scongiurando rischi di diluirsi nella massa, il Leone ha riparte dalle basi: nuovo logo, nuova grafica, per far sentire il proprio ruggito. (Auto.it)

Linda Jackson, CEO Peugeot, presenta il nuovo logo del Leone. 👉 Listino prezzi PEUGEOT 👉 Annunci usato PEUGEOT. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto (NEWSAUTO)

Rinnovato il sito web, al passo con i tempi, responsive e più coerente con lo stile delle “concessionarie on line” Il primo modello che adotterà il nuovo marchio sarà la nuova generazione di Peugeot 308. (Red-Live)

Il 25 febbraio 2021 Peugeot svela il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio Peugeot. (uomini e donne comunicazione)

Con la campagna “Lions of our time” Peugeot invita i consumatori a riprendere il controllo del loro bene più prezioso: il tempo Peugeot ha svelato ieri il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. (Touchpoint News)

Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab. Oltre a showroom e web, verrà presto lanciata una nuova collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini e tanto altro ancora (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr