Inzaghi tentato dall'Udinese, che gli offriva un contratto annuale | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Alla fine Inzaghi ha scelto le Rondinelle che gli hanno offerto un contratto biennale, a fronte di un impegno annuale proposto dalla società dei Pozzo.

Manca solo l'annuncio per l'ufficialità di Filippo Inzaghi al Brescia.

Ancora tutta da scoprire la soluzione per la panchina dell'Udinese

L'ex tecnico del Benevento ripartirà dalla B nonostante, secondo quanto riferisce Sportmediaset, sia stato tentato anche dall'Udinese. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cagni, funzionerà? L’ho sentito di recente e mi aveva detto che gli ultimi anni sono stati stressanti e che mentalmente era pronto all’idea di non iniziare la stagione. (Brescia Oggi)

Dopo lunghe settimane di tira e molla, di nomi accostanti al club del presidente Massimo Cellino, il Brescia è prossimo ad annunciare il nome del nuovo allenatore e non si tratta certo di uno come tanti. (Calcio Lecce)

Cellino avrebbe deciso di investire con forza su 'Pippo Inzaghi' per puntare quanto prima a tornare in Serie A. Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale 'tuttomercatoeb.com', infatti, l'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente Massimo Cellino, tanto che già in settimana potrebbe arrivare la chiusura della trattativa. (AreaNapoli.it)

Si tratta del Brescia di Cellino che ha offerto a Pippo un biennale, la quadra si è trovata nella giornata di sabato con il bomber europeo di San Nicolò che ha accettato la proposta della società lombarda, che punta a un campionato di vertice in Serie B e cercherà di tornare di in Serie A. (SportPiacenza)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola Da tecnico cerca di rinverdire i fasti da calciatore: fra Serie A, Champions League e Nazionale è stato fra i più efficaci bomber di tutti i tempi. (Brescia Oggi)

Ricordiamo che Inzaghi, per diverso tempo, era stato anche accostato alla panchina del Monza “Su di lui c’era anche l’Udinese che gli offriva un contratto annuale, ma alla fine Pippo ha scelto di ripartire dalla B con Cellino” ha raccontato l’esperto Claudio Raimondi su SportMediaset. (Monza-News)