Star Wars Jedi: Fallen Order per PS5 e Xbox Series X|S, versioni next gen disponibili

Star Wars Jedi: Fallen Order per PS5 e Xbox Series X|S, versioni next gen disponibili
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Star Wars Jedi: Fallen Order è dunque disponibile per PS5 su PlayStation Store e Xbox Series X|S su Xbox Store, gratuito in entrambi i casi se si possiede già la versione per la console precedente.

Su Xbox, il gioco risulta ora essere "Ottimizzato per Xbox Series X|S" e il sistema Smart Delivery dovrebbe effettuare automaticamente il download dell'upgrade alla versione nativa per le console next gen. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

L'aggiornamento alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X sarà totalmente gratuito, e i giocatori che vorranno importare i loro progressi dalla versione PlayStation 4 del gioco potranno farlo grazie ad un'apposita opzione che sarà presente nel menu di gioco. (IGN Italia)

Sembra una scena già vista, ma non lo è: sì, a inizio anno, e precisamente a gennaio, Star Wars Jedi: Fallen Order ha ricevuto un upgrade che portava nuova funzionalità dedicate alle console di nuova generazione. (HDblog)

Star Wars Jedi: Fallen Order, EA consente l'upgrade gratuito da disco verso PS5 Digital e Series S

Qualche giorno fa è finalmente arrivato l'upgrade gratuito per PS5 e Xbox Series X|S di Star Wars Jedi: Fallen Order. Nelle FAQ dell'upgrade gratuito di Star Wars Jedi: Fallen Order, infatti, Electronic Arts dice che è possibile ottenere una versione digitale del gioco compatibile con PS5 Digital e Xbox Series S anche se si possiede la versione su disco del gioco. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr