PlayStation Plus marzo 2021: i giochi per PS4 e PS5 quando saranno annunciati?

PlayStation Plus marzo 2021: i giochi per PS4 e PS5 quando saranno annunciati?
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quindi non sappiamo ancora se Sony proporrà un gioco PS5 questo mese, o ci si dovrà "accontentare" dei due giochi per PlayStation 4 che saranno svelati tra qualche giorno

Se tutto andrà come previsto, mancano ancora pochi giorni e Sony annuncerà i nuovi giochi PlayStation Plus di marzo 2021.

I nuovi giochi prenderanno il posto dei giochi gratis PS4 e PS5 di febbraio 2021: Control: Ultimate Edition e Concrete Genie. (Multiplayer.it)

Su altri media

“Funziona per noi e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus lo adorano”, dice Jim Ryan. Parlando del servizio PlayStation Plus, Jim Ryan si è detto soddisfatto del fatto che circa l’87% dei possessori di PlayStation 5 abbia sottoscritto l’abbonamento al servizio e che una fetta degli acquirenti della console next-gen non abbia mai avuto PlayStation 4. (PlayStationBit)

Leggi su tuttotek. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Jim Ryan ha confermato che Sony ha intenzione di continuare adagli abbonati PSsin dal day one Le origini del servizio in abbonamentosono da far risalire all’era PS3, e con il passare del tempo l’offerta è stata oggetto di un graduale mutamento: partito come un modo permensilmentegratis ai propri abbonati, adesso si è trasformato in una sorta di emulo di Xbox Live Gold, data la sua indispensabilità per poter usufruire delle funzionalità online dei vari. (Zazoom Blog)

Dice l’utente di Twitter Shpeshal Ed, co-presentatore del podcast XboxEra, quindi una personalità decisamente più vicina al mondo Microsoft che a quello Sony, “Se non avete ancora comprato Final Fantasy 7 Remake, fate in modo di essere abbonati al PlayStation Plus per marzo…“. (PlayStationBit)

PS Plus, il rilasciare giochi al lancio sul servizio funziona e Sony continuerà a farlo

Dopo Bugsnax e Destruction AllStars, entrambi rilasciati gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus al day one, sembra che Sony voglia proseguire anche nel mese di Marzo. Sono infatti numerose le voci di corridoio sulla presenza di Kena: Bridge of Spirits sul PlayStation Plus al lancio per il terzo mese di questo 2021 (Gamesource Italia)

Gli sconti arrivano in questo caso al 70% e saranno validi fino al 4 marzo, il che significa che avrete sicuramente un po' di tempo per fare le vostre valutazioni. Quali sono dunque i giochi PS5 e PS4 più convenienti attualmente disponibili sulla piattaforma digitale Sony? (Multiplayer.it)

Ryan ha spiegato che la società prevede di continuare a pubblicare nuovi giochi direttamente sul PS Plus. Ryan ha poi continuato: “Funziona per noi come publisher e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus amano questa strategia”. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr