Chiariello: 'Spalletti ha sbagliato la mossa iniziale. Il Napoli ha tanti panchinari di qualità'

Chiariello: 'Spalletti ha sbagliato la mossa iniziale. Il Napoli ha tanti panchinari di qualità'
AreaNapoli.it INTERNO

Umberto Chiariello, giornalista, ha parlato della convincente affermazione del Napoli in quel di Fuorigrotta contro la Juventus.

Speravo invece che toccasse ad Adam Ounas giocare in quella posizione del campo.

Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21: "Avevo auspicato una mossa a sorpresa del Napoli considerata l'emergenza a centrocampo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il suo consueto editoriale:. "Mi ero auspicato uno Spalletti coraggioso, si sapeva che la Juve avrebbe avuto problemi di quadratura. All'inizio Spalletti non ha avuto questo coraggio, ma da quando è entrato Ounas nella ripresa il Napoli ha stritolato la Juventus (CalcioNapoli24)

Il 70% di possesso non ha mai dato la sensazione di un assedio, la difesa bianconera ha controllato senza neppure spettinarsi. Nell’analisi della partita la Gazzetta individua nell’ingresso di Ounas il cambio di volta di Napoli-Juventus (IlNapolista)

Il secondo tempo è tutto un altro film. Il Napoli vince contro la Juventus nonostante un primo tempo chiuso in svantaggio a causa di un errore di Manolas e nonostante abbia condotto il gioco dall'inizio alla fine. (Tutto Napoli)

Chiariello: 'Un calciatore del Napoli ha l'argento vivo addosso, Juventus stritolata'

Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Insufficienze invece per Manolas (4.5) e Mario Rui (cinque). Umberto Chiariello, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli: "Ospina sbaglia in occasione del goal della Juventus". (AreaNapoli.it)

Il giocatore ex Sassuolo e Inter è stato autore del primo gol della squadra partenopea, la sua prova è stata altamente positiva Il giocatore algerino è stato una delle mosse di Luciano Spalletti per quanto riguarda il secondo tempo della gara contro la Juventus (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato il successo del Napoli sulla Juventus nel corso del suo editoriale ai microfoni di Canale 21. Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21, nel corso dei servizi post partita di Napoli-Juventus, ha commentato il successo dei partenopei con il suo consueto editoriale. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr