Nicola: “Non possiamo crocifiggere Nicolussi per il rigore. Dia troppo largo? Vi dico che…”

SOS Fanta SPORT

Il tecnico della Salernitana Davide Nicola ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW. NICOLUSSI – “Abbiamo preso gol nel momento chiave del match, ma bisogna accettarlo: non possiamo crocifiggere un giocatore per un errore. I giovani vanno aspettati”. DIA – “Posizione troppo larga? E’ una posizione di partenza, poi nello sviluppo può fare la seconda punta. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Davide Nicola è stato intervistato da Dazn: "Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene. I giovani vanno aspettati. (Tutto Juve)

Forza ragazzi" è il messaggio social dell'allenatore della Salernitana Davide Nicola dopo il match perso per 3-0 contro la Juventus. Con entusiasmo, coraggio e convinzione. (tuttosalernitana.com)

La settimana “lunga” gli permetterà di alzare l’intensità nei prossimi giorni e smettere totalmente con il lavoro personalizzato. La Salernitana ha ripresa oggi ad allenarsi e il difensore slovacco ha svolto gran parte dell’allenamento con i compagni, sintomo che la guarigione è ormai totale. (SalernitanaNews.it)

Il tecnico della Salernitana rifiuta l’idea di uno scontro diretto come ammesso dal collega Allegri per presentare il posticipo di questa sera. «Ma non è sufficiente per preparare una sfida così complicata: serve concentrazione, curare i dettagli con scrupolosità e attenzione». (la Città di Salerno)

Lo 0-3 interno contro la Juventus, condanna la Salernitana all'ennesima sconfitta. Per La Gazzetta dello Sport è da 5: "La sua squadra dura troppo poco e la colpa non è solo del rigore che indirizza la gara. (tuttosalernitana.com)

La delusione per la sconfitta contro la Juventus è tanta, ma allo stesso tempo Davide Nicola prova a dare una scossa ai suoi e prepararli mentalmente già alla sfida di lunedì contro il Verona, una partita di fondamentale importanza per rimettere punti in cascina e riacquisire quella distanza dalla zona retrocessione abbastanza tranquilla. (tuttosalernitana.com)