The Elder Scrolls 5: Skyrim, il cosplay di Aela di Jannetin è perfetto e pasquale – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

The Elder Scrolls 5: Skyrim, il cosplay di Aela di Jannetin è perfetto e pasquale – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

È un lupo mannaro Nord, ladro e membro dei Compagni

Il cosplay di Aela, uno dei personaggi più amati di The Elder Scrolls 5: Skyrim, è perfetto, anche per la Pasqua.

Aela la cacciatrice è un personaggio di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Jannetin, infatti, non solo ha realizzato un costume di grande qualità, ma ha deciso di offrire quello che sembra un dolce tipico per rendere il tutto più a tema.

Il cosplay di Aela, uno dei personaggi più amati di The Elder Scrolls 5: Skyrim, eseguito da Jannetin è perfetto, anche per la Pasqua. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

LG, inoltre, continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile. Le tecnologie chiave sviluppate durante i due decenni di attività di business della divisione mobile saranno preservate e applicate a prodotti esistenti e futuri. (LaPresse)

Whirlpool, aumenta produzione ma Napoli resta chiusa: assemblea degli operai in piazza Plebiscito

Assemblea pubblica, in piazza del Plebiscito a Napoli, degli operai della Whirlpool per scongiurare il licenziamento. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr