The Elder Scrolls 5: Skyrim, il cosplay di Aela di Jannetin è perfetto e pasquale – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

È un lupo mannaro Nord, ladro e membro dei Compagni

Il cosplay di Aela, uno dei personaggi più amati di The Elder Scrolls 5: Skyrim, è perfetto, anche per la Pasqua.

Aela la cacciatrice è un personaggio di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Jannetin, infatti, non solo ha realizzato un costume di grande qualità, ma ha deciso di offrire quello che sembra un dolce tipico per rendere il tutto più a tema.

Il cosplay di Aela, uno dei personaggi più amati di The Elder Scrolls 5: Skyrim, eseguito da Jannetin è perfetto, anche per la Pasqua. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Alcuni dettagli sono subito evidenti, per altri bisognerà invece attendere altre conferme. (HelpMeTech)

Dotati della nuova versione del software iCUE e di un massiccio tappetino RGB Corsair 700M, ci siamo misurati con la recensione del Corsair Sabre RGB PRO Champion Series, il nuovo mouse Corsair, rivelato ufficialmente oggi, che rispetto al precedente Sabre compie un balzo in avanti netto in quanto a caratteristiche, ma torna su sentieri più tradizionali dal punto di vista della forma, inseguendo un peso da mouse ultraleggero. (HelpMeTech)

4 dell’HouseCast, serie nella quale il Marketing Director ci parla del gioco con il sostegno di uno degli sviluppatori. 4, ci parla del Ciclo nel quale è intrappolata la protagonista dell’esclusiva PS5. (HelpMeTech)

La straordinaria edizione 2021 dell’UltraPop Festival si chiude con un video finale pieno di divertenti highlight con tutti gli splendidi ospiti dell’evento. UltraPop Festival chiude la straordinaria edizione 2021 con un video finale ricco di divertenti highlight: una rassegna di tutti gli ospiti che ci hanno onorato della loro presenza e hanno contribuito alla riuscita dell’evento. (HelpMeTech)

L'articolo Tekken: Dark Resurrection – Sequenza introduttivaVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Ghostbusters: Legacy torna a mostrarsi con una prima clip tratta dal nuovo film in produzione, che mostra il ritorno di un elemento storico della serie. (HelpMeTech)