Apple è ottimista sulle vendite di iPhone 13 e chiede uno sforzo ai fornitori

Apple è ottimista sulle vendite di iPhone 13 e chiede uno sforzo ai fornitori
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche il fatto che questo sarà anche il secondo aggiornamento dell’iPhone con il supporto per le reti 5G, potrebbe spingere le persone a rinnovare il proprio dispositivo.

Il design degli smartphone non cambierà, ma sotto alla scocca dei modelli Pro ci sarà spazio per un display LTPO con refresh rate variabile

Stiamo parlando di Apple e dalla sua prossima serie di smartphone iPhone 13, in uscita tra qualche mese. (MobileWorld)

La notizia riportata su altre testate

iOS 15 è in arrivo Altre innovazioni nell’app meteo. Qualità dell’aria nell’app meteo. Un miglioramento che Apple non ha salvato per iOS 15. (QWERTYmag)

iPhone 13 con AOD: sarebbe un sogno! Dai rapporti emersi online finora, sappiamo che mancano solo due mesi prima al rilascio ufficiale della serie iPhone 13. (Telefonino.net)

L'iPhone 13 che tutti ci aspettiamo è lui: non si piega, non si attorciglia, non è senza porte: è un potente smartphone compatto. Oppure desideri ancora di più dal melafonino in arrivo il prossimo settembre? (Telefonino.net)

Gurman: iPhone 13 con display always-on - iPhone Italia

iPhone 12 Mini è stato un flop? Guardando le vendite del 12 Pro Max e del modello Mini, è chiaro che i telefoni con schermo grande sono più popolari sul mercato. (Telefonino.net)

Su Apple Watch il display Retina always-on sempre attivo permette di avere sott’occhio l’ora e altre informazioni senza nemmeno sollevare il polso o toccare il display. (macitynet.it)

Mancano ormai poche settimane alla presentazione dei nuovi iPhone 13, prevista come di consueto per il mese di settembre. Secondo Bloomberg i nuovi iPhone 13 subiranno un aumento della produzione pari al 20%, un segnale forte su quelle che sono le aspettative di vendita di Apple (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr