Apple è ottimista sulle vendite di iPhone 13 e chiede uno sforzo ai fornitori

Anche il fatto che questo sarà anche il secondo aggiornamento dell’iPhone con il supporto per le reti 5G, potrebbe spingere le persone a rinnovare il proprio dispositivo.

Il design degli smartphone non cambierà, ma sotto alla scocca dei modelli Pro ci sarà spazio per un display LTPO con refresh rate variabile

Stiamo parlando di Apple e dalla sua prossima serie di smartphone iPhone 13, in uscita tra qualche mese. (MobileWorld)

La notizia riportata su altre testate

Nella sua nota, la NSO Group ha replicato che la sua “tecnologia non è collegata in alcun modo all’atroce omicidio di Jamal Khashoggi”. “Queste rivelazioni smentiscono le affermazioni della NSO Group secondo cui questi attacchi sono rari e frutto di un uso improprio della sua tecnologia. (iGizmo.it)

Sunset Gold, Pale Rose Gold e nero opacoRead More (HelpMeTech)

Un semplice messaggio che installa il malware su iPhone senza che sia necessaria alcuna azione da parte della vittima designata. Stando a quanto riportano gli attivisti di Amnesty International, numerosi iPhone di produzione recente e con sistema aggiornato sarebbero stati compromessi usando queste tecniche (Security Info)

(HelpMeTech)

L’anno scorso il gigante di Cupertino avrebbe dovuto portare un’elevata frequenza di aggiornamento sull’iPhone, ma presumibilmente ha abbandonato l’idea a causa di problemi di durata della batteria. La maggior parte degli smartphone Android di fascia alta ha già questa funzione e l’implementazione di Apple dovrebbe essere simile (Tecnoandroid)

Qualità dell’aria nell’app meteo. Un miglioramento che Apple non ha salvato per iOS 15. iOS 15 è in arrivo Altre innovazioni nell’app meteo. (QWERTYmag)