Omicidio Vannini, i genitori di Marco: «Finalmente possiamo portare il mazzo di fiori promesso»

Omicidio Vannini, i genitori di Marco: «Finalmente possiamo portare il mazzo di fiori promesso»
Corriere TV INTERNO

Siamo contenti perché sono sei anni che abbiamo promesso un mazzo di fiori a nostro figlio", così Valerio Vannini, il padre di Marco, dopo aver conosciuto la sentenza che conferma quella del processo bis cioé la condanna della intera famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini.

Nel caso di Marco è andata benissimo e finalmente domani gli porterò il mazzo di fiori che gli avevo promesso», ha continuato in lacrime

Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Sono queste le prime parole di Marina Conte, la mamma di Marco Vannini, dopo la lettura della sentenza della quinta sezione penale della Corte di Cassazione, che ha confermato le condanne ai membri della famiglia Ciontoli. (Ultim'ora News)

«L'avevo sognato il mio Marco e proprio in sogno mi aveva detto che sarebbe andata bene questa sentenza. Esplode Marina Conte, la madre di Marco Vannini. (ilmessaggero.it)

Le ultime parole di Antonio Ciontoli prima di andare in carcere. Prima di varcare la porta del carcere il Ciontoli ha commentato la sentenza definitiva, sottolineando ancora una volta di non essere d’accordo (Paolo Gianlorenzo)

Omicidio Vannini: sentenza definitiva e parole di mamma Marina

Con Giulio Golia e Francesca Di Stefano abbiamo seguito anche quest’ultima giornata di un lungo percorso umano e giudiziario durato 6 anni. Non è stato facile lottare per ottenerla per 6 anni (LE IENE)

Oggi pensiamo di averla avuta", le parole di Roberto Carlini, zio di Marco Vannini, all'esterno del ‘Palazzaccio' a Roma Queste le primissime parole di Marina Conte, la mamma di Marco Vannini, dopo la lettura della sentenza da parte della Corte di Cassazione. (Fanpage.it)

Condannati per l’omicidio del giovane Marco Vannini, ucciso nella loro casa di Ladispoli nella notte fra il 17 ed il 18 maggio del 2015. Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr