Milan, si accelera per un difensore: il sì in settimana

Virgilio Sport SPORT

Milan, se arriva Bailly qualcuno va via. Con l’acquisto di un difensore centrale qualcun altro potrebbe partire dal Milan

Milan, l’affare è quasi fatto per la difesa. La trattativa con la dirigenza inglese è stata aperta ma ancora non del tutto conclusa.

l Milan è a caccia di un difensore centrale per rinforzare il proprio organico.

Il giocatore si sarebbe detto favorevole e se la trattativa andasse in porto già in settimana potrebbe arrivare la firma. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Giancarlo Padovan intervenuto negli studi di Sky Sport ha dato la sua opinione sul Milan e la lotta scudetto. Per quanto riguarda i giovani ci andrei piano, faccio l’esempio della parabola di Lovato. (Milan News 24)

«Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto. Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni su Daniel Maldini a MilanTV. (Milan News 24)

— Sky Sports News (@SkySportsNews) January 12, 2022 (Milan News)

Kamara è il prossimo obiettivo. La Roma non si ferma sul mercato e va a caccia di un difensore. (Calcio In Pillole)

Le due società, però, sono distanti sulla formula del trasferimento: il Milan accetterebbe solo il prestito, senza un impegno a titolo definitivo. Lo United, invece, vuole monetizzare quanto più possibile un giocatore che è costato 40 milioni di euro nel 2016. (Calcio In Pillole)

Secondo Sky Sport Uk, Bailly non dovrebbe lasciare il Manchester United in prestito in questa finestra calciomercato. Ecco le ultime sul calciomercato del Milan. Continua l’attesa per conoscere il nuovo difensore del Milan. (MilanLive.it)