Ilaria D’Amico, il dramma che ha sconvolto la sua vita e la sua carriera

Ilaria D’Amico, il dramma che ha sconvolto la sua vita e la sua carriera
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Infatti, sua sorella Catia ha scoperto di avere un tumore all’intestino nel gennaio 2019.

Una notizia che non ha lasciato indifferente Ilaria D’Amico, che ha appunto lasciato il giornalismo sportivo e in un’intervista al settimanale F ha spiegato di sentirsi più fragile

Lei è Ilaria D’Amico, classe 1973, nota a molti anche per essere dal 2013 la compagna di vita di Gigi Buffon, con il quale nel 2016 ha avuto un figlio di nome Leopoldo Mattia. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

"Non riesco ancora a parlare di lei", ha detto la giornalista. , ospite sabato 20 febbraio a Verissimo, si è raccontata a Silvia Toffanin e si è commossa parlando della sorella Catia, scomparsa di recente per un tumore . (Mediaset Play)

E’ andata via in pochi mesi, io stavo con lei”, ha raccontato la D’Amico. LEGGI ANCHE—> Sanremo 2021, big positivo al Covid: arriva il verdetto sulla partecipazione. Ilaria D’Amico, chi è l’ex marito. Prima di Gigi Buffon, Ilaria D’Amico già era sposata. (Inews24)

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Ilaria D'Amico si racconta a 360 gradi. E svela un retroscena choc sulla sua nascita, e su sua madre. (Giornale di Sicilia)

Ilaria D'Amico, chi era l'amata sorella Catia

Dalla fusione fra TELE+ e Stream nacque Sky nel 2003, e a Ilaria D’Amico venne affidata la conduzione di Sky Calcio Show, sulla Serie A Ilaria D’Amico, ormai da 23 anni, cavalca la cresta dell’onda, risultando uno dei personaggi più popolari e apprezzati nella conduzioni di programmi sportivi. (ContoCorrenteOnline.it)

“Era già da un po’ che volevo cambiare, Catia mi ha dato la spinta per farlo davvero”, ha ammesso La sorella Ilaria è stata al suo fianco sin dalla scoperta della malattia e ha gestito insieme a lei il percorso clinico. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr