Sci coppa del mondo super gigante di La Thuile 6

Sci coppa del mondo super gigante di La Thuile 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Sci coppa del mondo super gigante La Thuile Si e’ concluso da pochi minuti il super gigante femminile valido per la coppa del mondo di sci in Valle d’Aosta a casa Brignone. Il pubblico ha risposto alla grande e le atlete hanno disputato una grande gara regalando spettacolo, molto bene le azzurre che hanno conquistato due posti nel podio. Ha vinto la tedesca Aicher seguita da Sofia Goggia e dalla padrona di casa Federica Brignone visibilmente emozionata dal tanto pubblico tutto per lei. (News Sports)

Su altre testate

Per arrivare a questo livello ho lavorato una vita». Sempre all’attacco. (La Stampa)

L’attività è semplice e richiede solo una buona manualità e attenzione. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/03/2025 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Occhi puntati su Federica Brignone che va a caccia di un successo che potrebbe rivelarsi decisivo. A La Thuile, in Val d'Aosta, è stata annullata la discesa libera ma andrà in scena il Super G con partenza prevista per le ore 11.00. (ilgazzettino.it)

Federica Brignone carica per il primo superG di La Thuile: «Evento che coinvolge tutta la comunità»

Il clima di casa, ovvio, conta, il tifo della sua gente la emoziona, ma bisogna partire da una questione pratica per capire come si sente la nove volte vincitrice di gare di Coppa in questa stagione, … Nemmeno adesso che sulle sue nevi potrebbe arrivare la consacrazione della seconda Coppa del mondo generale. (la Repubblica)

Sono poche le condizioni in cui la 3-Franco Berthod può essere costretta ad alzare bandiera bianca. Una parentesi che ha unito maltempo e primavera anticipata, mettendo sotto scacco La Thuile. (La Stampa)

Dopo la cancellazione della discesa, domani è in programma uno dei due superG. Federica Brignone alla vigilia del primo superG di La Thuile: «Evento che coinvolge tutta la comunità» «Sto vivendo qualcosa di emozionante, l’attesa qui in valle sta crescendo in ora in ora - ha dichiarato Fede, che domani ha pescato in sorte il numero 10 -. (Gazzetta Matin)