CEO Roma, Antonello il nome scelto per colmare la lacuna: è fatta

CEO Roma, Antonello il nome scelto per colmare la lacuna: è fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Alessandro Antonello, dirigente la cui esperienza all’Inter è praticamente conclusa, è il nuovo CEO scelto dalla Roma: attesa per le firme ANTONELLO CEO ROMA – Smaltite le polemiche susseguenti a una prima parte di stagione alquanto complicata per i colori giallorossi, ecco che la Roma sta tentando di ristabilire l’ordine dopo il caos sorto per le dimissioni dell’ex CEO, Lina Souloukou, ai vertici dirigenziali della società. (Europa Calcio)

Su altre fonti

L'esperto dirigente (Spazio Inter)

Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997 del Manchester United, è stato offerto anche alla Juventus nelle ultime ore: come riportato dal collega Daniele Longo, i bianconeri sarebbero comunque nelle retrovie rispetto a club come Borussia Dortmund e Milan, maggiormente interessati al giocatore. (Tutto Juve)

Come riportato da The Athletic e confermato da Calciomercato.com, nella serata di ieri l'agente di Marcus Rashford - nonché suo fratello - è approdato a Milano, con un obiettivo chiaro: discutere con il Milan del futuro dell'attaccante, in rotta con il Manchester United e in cerca di una nuova squadra. (ilBianconero)

Calciomercato Milan – Per Rashford un ostacolo serio e un’apertura importante

Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso. (Inter-News)

La Svizzera vista con gli occhi di Corto Maltese Per i 700 anni della Confederazione, nel 1991, Hugo Pratt descrisse in una trentina di acquerelli tutti i Cantoni svizzeri, ambientandovi le passeggiate del marinaio avventuriero più famoso dei fumetti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La formula, quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a non meno di 11 milioni di euro, cifra con la quale lo svizzero è a bilancio nel club di Via Aldo Rossi. Okafor, alla corte di Marco Rose in Germania, avrebbe modo di giocare con continuità, cosa che in rossonero non è mai accaduta. (Pianeta Milan)