Everton, spunta anche il nome di Garcia per la panchina

CIP SPORT

Anche l’ex tecnico di Roma e Olympique Lione, Rudi Garcia, è tra i possibili nomi per sostituire Carlo Ancelotti sulla panchina dell’Everton, secondo L’Equipe.

Altro nome accreditato da ambienti vicino a Goodison Park è quello di Nuno Espirito Santo che ha lasciato il Wolverhampton dopo 4 anni.

Non c’è però ancora nulla di avanzato e non è il solo nome proveniente dalla Ligue 1: anche Cristophe Galtier, che sembrava ad un passo dal firmare con il Nizza è ora tra i favoriti per la panchina dei Toffees. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. Lo riporta Sky Sport (fcinter1908)

La situazione è in evoluzione Infatti, il Chelsea vuole Achraf Hakimi, mentre l’Inter per la propria fascia sinistra è da mesi sulle tracce di Emerson Palmieri. (DirettaGoal)

E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. (fcinter1908)

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. Ma le parole del suo agente ("Barcellona? (La Gazzetta dello Sport)

Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. Alessandro Cosattini. Maurizio Sarri è pronto a sfidare subito l’Inter di Simone Inzaghi. (fcinter1908)