Champions League, lo United stende 0-2 il Villarreal. 2-1 del Bayern a Kiev

Champions League, lo United stende 0-2 il Villarreal. 2-1 del Bayern a Kiev
Eurosport.it SPORT

62' DE GEA, PAZZESCO!

Dopo un primo tempo a reti bianche, dominato dalla banda di Emery, nella ripresa i sottomarini gialli continuano a spingere e vengono in più occasioni fermati da De Gea.

Intervento decisivo di Wan-Bissaka che in scivolata devia in corner la conclusione dell'ala di casa, salvando De Gea.

Ancelotti su Benzema: "Come il vino, invecchiando migliora". Champions League Chelsea-Juve, ufficiali: Dybala e Lukaku in panchina, c'è Morata 2 ORE FA

LA PARTITA IN 6 MOMENTI CHIAVE. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. (TUTTO mercato WEB)

62' DE GEA, PAZZESCO! Intervento decisivo di Wan-Bissaka che in scivolata devia in corner la conclusione dell'ala di casa, salvando De Gea (Eurosport.it)

Cristiano Ronaldo mantiene il Manchester United in Champions - ilNapolista

A sbloccare la sfida ci ha pensato Cristiano Ronaldo al 78' prima che Sancho abbellisse allo scadere il risultato, con i Red Devils già sicuri di terminare in uno dei primi due posti il girone completato da Young Boys e Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Promosso Michael Carrick, traghettatore della squadra in attesa che venga scelto il nuovo allenatore Ieri sera contro il Villarreal, è arrivato un importante successo per 0-2 che ha portato alla qualificazione dei red devils agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Stasera, con Carrick in panchina, lo United ha vinto 2-0 in casa del Villarreal e di fatto si è qualificato per gli ottavi di Champions. Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr