Carboni, il suo saluto e omaggio a Godin

Carboni, il suo saluto e omaggio a Godin
Più informazioni:
Cagliari News 24 SPORT

La prossima destinazione è probabilmente l’Atletico Mineiro.

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’uruguaiano è stato salutato e omaggiato dal giovane compagno di reparto. Diego Godin non è più un giocatore del Cagliari.

L’ex Inter e Atletico Madrid è stato salutato con calore da uno dei suoi compagni di reparto, Andrea Carboni.

Il giovane centrale rossoblù ha mandato il suo messaggio mediante una storia su Instagram: “Un sogno e un privilegio averti avuto a Cagliari…ti ringrazio Diego!”

La sua rescissione con il club sardo è ufficiale. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari e il difensore Diego Godín hanno risolto il contratto che li legava: il centrale uruguaiano sarà ora libero di accordarsi con un altro club e proseguire la carriera (Calcio Casteddu)

L’ormai ex giocatore del Cagliari ricomincia così in Sudamerica, dopo tantissimi anni spesi nel Continente europeo tra Spagna e Italia Accordo fino a dicembre, con opzione per un’ulteriore stagione. (Calcio Casteddu)

"Il Cagliari Calcio - si legge nella nota - comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. L'attacco al Cagliari. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Godin Cagliari, è finita: UFFICIALE la risoluzione del contratto. Il comunicato

Si conclude ufficialmente questa sera l'avventura al Cagliari del difensore uruguagio Diego Godin. Da svincolato, Godin è accordato con l'Atletico Mineiro (Tutto Napoli)

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

«Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze» (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr