Lautaro Martinez in lacrime in panchina: dietro la tensione

Virgilio Sport SPORT

Uno sfogo, un’emozione per nulla da poco catturata dalla potenza di un’immagine prepotente che le telecamere hanno restituito senza filtri aggiuntivi per spiegare quanto avesse peso, nell’economica della carriera in Nazionale di Lautaro Martinez, questa partita.

La mia famiglia è sempre con me e le sarò grato per tutta la vita”, ha spiegato il giocatore al termine della gara

Lautaro Martinez faro dell’Argentina. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Quando si è accomodato accanto al ct Scaloni, il bomber si è lasciato andare alle lacrime. L'attaccante dell'Inter è stato il protagonista assoluto della partita valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (AreaNapoli.it)

Inizio scoppiettante per Lautaro Martinez, che ha preso in mano l’Inter ed è un punto fermo in nazionale. Lautaro Martinez è ormai protagonista dell’Argentina, che mai come negli ultimi anni sembra una squadra completa, forte fisicamente, pronta a vincere. (Calciopolis)

L'azzurro, dopo il gol al Belgio, è già tornato alla Pinetina insieme a Dimarco e Bastoni, mentre l'argentino tornerà direttamente a Roma nella notte tra venerdì e sabato insieme a Correa, l'altro ex di giornata. (Tuttosport)

Lautaro Martinez è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Argentina contro l’Uruguay (3-0) nel match valido per le qualificazioni mondiali, del girone sudamericano, per Qatar 2022. Lionel Scaloni ha deciso di schierarlo comunque al centro dell’attacco e Lautaro Martinez ha saputo ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi. (Corriere della Sera)

Continua il momento magico di Lautaro Martinez, in gol anche questa notte nella partita tra Argentina e Uruguay. Martinez – che ha già segnato cinque reti in sette match di Serie A – ha timbrato il cartellino anche con la maglia della Nazionale argentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo una prestazione con gol e assist, Lautaro meritava l’ovazione dello stadio e un po’ di riposo Scaloni aveva richiamato il Toro in panchina già al 65′, per inserire il suo compagno di squadra Correa. (CalcioToday.it)