Salernitana, avviata procedura per cedere il club. Indicate le modalità per…

Salernitana, avviata procedura per cedere il club. Indicate le modalità per…
fcinter1908 SPORT

È quanto si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della Salernitana e che porta la firma dei trustee Melior trust e Widar trust, le due società rappresentate da Susanna Isgrò e Paolo Bertoli.

La Figc, dopo aver accettato il trust della Salernitana che ha permesso al club campano di superare il nodo della multiproprietà, ha dato di tempo fino al 31 dicembre 2021 per cedere la società, pena l'esclusione dal campionato di serie A

I trustee, inoltre, hanno specificato che spetterà a loro "la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore polacco, classe ’94, sarà, come lo scorso anno, un tassello fondamentale della formazione di Castori: l’anno scorso ha collezionato 16 presenze, quasi tutte da titolare, giocando sia da centrale della difesa che da terzino sinistro. (Calcio In Pillole)

Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata Quella di Radrizzani è una delle manifestazioni d'interesse ma l'imprenditore chiede tempi brevi. I trustee hanno indicato la strada da seguire per acquistare la Salernitana. (Ottopagine)

L'ex nerazzurro, voluto fortemente dal tecnico Fabrizio Castori, firmerà un contratto annuale. Per Obi in Serie A 121 presenze con le maglie di Inter, Parma, Torino e Chievo (Fcinternews.it)

Serie A, Costa: “Si a ripresa con il pubblico, ma capienza inferiore al 100%”

Si accettano critiche solo espresse in termini civili. Non scordarlo mai (Mondoprimavera)

La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”. La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. (Salernonotizie.it)

Per quanto riguarda gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico in presenza, con una percentuale inferiore al 100 % almeno in una fase iniziale“. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr