Vaccini, raggiunto l'obiettivo delle 500mila dosi in un giorno. Speranza: "Grande lavoro di squadra"

msn.com INTERNO

Dai dati del sito ufficiale del governo, infatti, risulta che ieri sono state somministrate 497.993 dosi, dato che potrebbe essere aggiornato al rialzo nelle prossime ore.

Lombardia apripista. Esulta Attilio Fontana, il governatore della Lombardia che è protagonista del record nazionale con oltre il 20% delle dosi somministrate: "Ieri in Lombardia abbiamo superato. le 110mila vaccinazioni sulle 500mila nazionali. (msn.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un fatto confermato ieri sera anche dal commissario all'Emergenza Figliuolo: La macchina organizzativa è rponta e adesso abbiamo anche la benzina. Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. (TG La7)

“Il rientro da questi Paesi- si legge in una nota del ministero- sarà consentito solo a chi ha cittadinanza italiana“ Nella stessa ordinanza si estendono le misure di divieto di ingresso, previste per India e Bangladesh, anche allo Sri Lanka. (ivl24)

Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla In base a questi il ministro Roberto Speranza firmerà in giornata nuove ordinanze che andranno in vigore a partire dal 3 maggio. (il Fatto Nisseno)

Il commissario straordinario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo aveva garantito che entro fine aprile l’Italia sarebbe riuscita a vaccinare 500mila persone al giorno. Vaccini, le regioni che corrono di più sono Lombardia, Piemonte e Veneto. (Virgilio Notizie)

Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. «Questa mattina ci siamo svegliati con un'ottima notizia: è stata superata per la prima volta la soglia delle 500mila vaccinazioni giornaliere a livello nazionale. (leggo.it)

Covid e viaggi, le regole (aggiornate) della Farnesina per andare all'estero e le mete vietate fino al 30 aprile I PERICOLI Variante indiana, Kabir Bedi: «Ogni giorno muoiono persone che. (ilmessaggero.it)