Costa, sottosegr. Salute: "Covid, il protocollo ha retto. Per gli Europei 15mila spettatori a Roma"

Costa, sottosegr. Salute: Covid, il protocollo ha retto. Per gli Europei 15mila spettatori a Roma
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il nuovo Sottosegretario alla Salute Andrea Costa ha commentato la notizia dell'apertura al pubblico dell'Olimpico di Roma in occasione delle gare degli Europei: "Questa decisione rappresenta un inizio.

Costa aggounge: "Da parte dell’Uefa c’è stata la richiesta di riempire per circa 25% gli stadi, varrebbe a dire 14-15.000 spettatori all’Olimpico di Roma. (Fcinternews.it)

Su altre testate

DeVrij 6 - Qualche difficoltà nel secondo tempo su Raspadori con un paio di interventi rischiosi ma mantiene alta la concentrazione. Skriniar 6 - Straordinario recupero su Boga al 41', sull'unica vera azione pericolosa del Sassuolo nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

Se siamo più bravi, cattivi e cinici oggi possiamo fare 5-6 gol e non tenerla aperta fino alla fine, anche se c'è stato questo gol con Skriniar fuori. Ci sono partite come oggi in cui affronti una squadra con una testa sgombra e viene a far bella figura in casa nostra. (fcinter1908)

"Sarebbe bello spodestare il regno di una squadra che vince da nove anni, ma è inevitabile che da qui alla fine ci sarà tensione perché il pallone pesa", ha aggiunto. Getty Images. "Fossimo stati più cinici oggi potevamo fare 5-6 gol, ma complimenti anche al Sassuolo - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Inter, scudetto ormai vicino. Juventus terza: Napoli ko 2-1

I nerazzurri si impongono con le reti di Lukaku e allungano in vetta alla classifica. L'Inter batte il Sassuolo per 2-1 nel recupero della 28esima giornata e vola verso lo scudetto. (Adnkronos)

Juventus terza: Napoli ko 2-1 Al 'Meazza' Lukaku e Lautaro stendono il Sassuolo (2-1), che accorcia solo nel finale con Traorè: nerazzurri a +11 sul Milan. All’85’ il Sassuolo accorcia: brutta palla persa da Hakimi, Djuricic serve Traorè che insacca con uno splendido destro a giro (Rai News)

RIVEDI IL RIGORE NON DATO AL SASSUOLO E IL GOL DI LAUTARO DELL’INTER — clicca qui. Per i tifosi quanto accaduto nei due recuperi rischia di condizionare il cammino delle quattro squadre impegnate. Anche Inter Sassuolo finisce nella bufera dopo il rigore non dato alla squadra di De Zerbi e il successivo gol di Lautaro Martinez. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr