Cucina a fuoco nella notte, fumo in casa, anziano in ospedale

Cucina a fuoco nella notte, fumo in casa, anziano in ospedale
ilgazzettino.it ECONOMIA

Le fiamme hanno distrutto completamente gli arredi e l'impianto elettrico della cucina mentre il fumo ha invaso le altre stanze

Secondo i primi accertamenti, l'innesco sarebbe riconducibile a cause di natura elettrica, probabilmente scaturite dal forno della cucina.

n incendio è divampato nella notte nella cucina di un'abitazione a Varmo (Udine) e un anziano che dormiva nella stanza a fianco è stato soccorso e trasferito in ospedale a Latisana in codice giallo per accertamenti. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Cara lettrice, caro lettore,. grazie per aver scelto anche oggi Il Gazzettino: siamo orgogliosi che tu abbia deciso di informarti attraverso il nostro giornale e le sue diverse piattaforme. Come ogni giorno, il Gazzettino ti offre l'opportunità non solo di conoscere ma di approfondire le principali notizie nazionali e internazionali, con una particolare attenzione per le comunità del Nordest. (Il Gazzettino)

n gioco imprudente, una corsa in due sul motorino dentro un'area naturale preclusa al pubblico accesso, che ha rischiato di trasformarsi in tragedia, giovedì sera a Mirano. Poco dopo le 18 erano insieme sullo stesso ciclomotore, una Vespa 125, dopo. (ilgazzettino.it)

A rilevare la società sono infatti Filippo Olivetti, amministratore delegato della Bassani, la compagna Paola Cimolai, consigliera delegata dell’omonimo colosso dell’acciaio pordenonese e sua sorella Carla. (ilgazzettino.it)

Val dei Gamberi: dopo un secolo nel torrente della leggenda ritornano i crostacei

Uno, 14 anni di Mirano, è addirittura in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre l’altro, 17 anni di Mira, è all’Angelo di Mestre. Il 14enne è stato stabilizzato e trasferito d’urgenza al Ca’ Foncello di Treviso: le sue condizioni sono serie. (La Nuova Venezia)

vevano già avuto il Covid, rispettivamente in autunno e a inizio inverno. Ma entrambi hanno contratto per la seconda volta l'infezione, diventando casi di studio a livello regionale. (ilgazzettino.it)

uando a Voltago negli scorsi giorni si è sparsa la voce dell’eccezionale ritrovamento, i più hanno pensato a un pesce d’aprile. LA STORIA. «Riguardo la Val dei Gamberi, in dialetto chiamata Val dei Gamber - spiega Dal Col - non esistono documenti storici specifici. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr