Ode al vestito lungo di Serena Rossi, stella danzante sul red carpet di Venezia 78

È come essere una stella danzante, e Serena Rossi lo sa: il modo in cui posa e procede sul red carpet le consente di dare volume al suo abito, lasciandolo roteare in tutta la sua bellezza.

Daniele Venturelli Getty Images. Guardando alle tendenze moda Autunno 2021, l'abito di Serena Rossi sul red carpet di Venezia 78 è anche un inno all'uso dei colori più delicati.

Serena Rossi in Giorgio Armani sul red carpet di Venezia 78. (elle.com)

La notizia riportata su altre testate

Serena Rossi ha condiviso uno scatto su Instagram in compagnia di un’amica molto speciale: le due si stanno rotolando a terra dalle risate. L’attrice e conduttrice Serena Rossi è stata una delle protagoniste della 78esima Mostra di Venezia, sfilando anche lei sul red carpet con le altre star del cinema. (Yeslife)

Infatti, la madrina ha scelto look sempre diversi e molto sofisticati per ciascuna delle serate, ma soprattutto ha giocato tantissimo con i suoi capelli, cambiandoli radicalmente. (elle.com)

La creazione indossata per la presentazione di “Qui rido io” l’ha fatta risplendere come una principessa. Festival di Venezia 2021: Serena Rossi è romantica, sfila come una principessa in rosa e cristalli Serena Rossi è la madrina della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. (Donna Fanpage)

La risposta è arrivata immediata, dalla foto in bianco e nero che la stessa Serena Rossi ha postato sul suo account Instagram. La madrina del Festival di Venezia, Serena Rossi, apre e chiude la Mostra del Cinema. (Amica)

La risposta di Serena Rossi. Sono stati molti gli artisti che hanno percorso quel ambito tappeto rosso e, ad oggi, Serena Rossi si può dire orgogliosa di averne preso parte. (Leggilo.org)

L’opportunità di diventare la madrina della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia era stata accolta con grande entusiasmo ed eccitazione da parte di Serena Rossi. Il buongiorno di Serena Rossi, sempre da Venezia, dove la madrina si è mostrata in un vestito angelico. (BlogLive.it)