Crotone-Inter 0-0 LIVE, il risultato in diretta

Crotone-Inter 0-0 LIVE, il risultato in diretta
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Il Crotone però si difende bene, con i 3 dietro molto attenti e che finora non hanno sbagliato nulla

Queste le principali occasioni finora, con un'Inter partita con un atteggiamento prudente e cresciuta pian piano aumentando il ritmo.

Dopo i primi 45' allo Scida nessun gol e 2 pali, entrambi colpiti dall'Inter, prima da Lukaku di testa e poi da Lautaro Martinez con un bel destro.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gap non più colmabile con sole 4 partite rimaste da giocare. Dura solo un anno quindi questa esperienza nel massimo campionato per i calabresi, che lo scorso anno chiusero la Serie B al secondo posto alle spalle proprio del Benevento (Sportface.it)

Dove vederla — La partita tra Crotone e Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) Nerazzurri a un passo dal titolo: Lukaku e Lautaro li guidano in casa dell'ultima in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

"E se ne vaaaaa… la capolista se ne va", Conte lo ha scritto negli occhi e in quel sorriso sornione che ha stampato in viso. I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto (Sport Fanpage)

Crotone-Inter, Conte: “Fatto cadere un regno”. Poi ‘tuona’: “Falso al 200%”

Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario”. Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori (InterLive.it)

Allenatore: Cosmi 5,5. Inter (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 6, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 6,5, Barella 6, Brozovic 6,5, Sensi 6,5 (21' st Eriksen 7), Darmian 5,5 (21' st Perisic 6,5); Martinez 6,5 (21' st Sanchez 6,5), Lukaku 6. (Sport Mediaset)

Se l'Atalanta non vincerà domani contro il Sassuolo, i nerazzurri saranno aritmeticamente campioni d'Italia mentre il Crotone è ormai in Serie B. Se gli uomini di Gasperini non vinceranno, a 4 partite dal termine, l'Inter potrà festeggiare lo scudetto. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr