Elodie farà anche l’attrice

Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

La cantante farà il suo esordio al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa. Elodie non si ferma più.

Ora per Elodie si aprono anche le porte del cinema.

Il suo anno 2020 si è chiuso con due importantissimi risultati, “This is Elodie” è il disco di un’artista femminile più venduto dell’anno ed Elodie è l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia.

È questo che in effetti si tratta perché Elodie sta bruciando davvero le tappe. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. Fonte Ansa - foto Ansa e Instagram (Tiscali.it)

Elodie. La cantante sarà nella pellicola di Pippo Mezzapesa, tratta dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Visualizza questo post su Instagram. Elodie debutterà al cinema e sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo “Ti mangio il cuore”, una pellicola tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (LaPresse)

E proprio Mezzapesa ha spiegato il perché la scelta sia ricaduta sulla cantante: «Elodie è forza, istinto, bellezza. A scrivere la sceneggiatura del film lo stesso regista Messapesa insieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino. (TIMgate)

La cantante sta diversificando sempre di più la sua carriera. Regina delle classifiche italiane, consacrata sul palco del Festival di Sanremo, sta per impreziosire il suo curriculum con altri prestigiosi impegni. (Yeslife)

L’anno successivo, nel 2017 si consacra sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Tutta colpa Mia. Sfoglia la Gallery con gli scatti più belli di una delle artiste più conturbanti e affascinanti della musica italiana (LaPresse)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato Pippo Mezzapesa. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa», le parole di Elodie. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr