Addio al cashback nel 2022, non ci saranno più i rimborsi per gli italiani: tutti i dettagli

Centro Meteo Italiano ECONOMIA

Dunque si procederà unicamente con i pagamenti del Supercashback, maturati durante la prima parte del 2021, e poi addio

Confermato l’annullamento dal Governo. A settembre scorso il Premier Mario Draghi aveva deciso di “sospendere” il cashback per la seconda parte del 2021, rinviandolo direttamente al periodo gennaio-giugno 2022.

E dunque al momento dell’approvazione del nuovo Documento di Bilancio, nonostante quasi mille emendamenti presentati per il ripristino del cashback, è stato deciso di abolirlo. (Centro Meteo Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio visto il grande successo ottenuto, Poste Italiane ha deciso di riproporla già a partire da gennaio 2022 Cashback: una nuova possibilità. L’azienda alla quale facevamo riferimento pocanzi è Poste Italiane. (Consumatore.com)

Dopo varie proposte di modifica del bonus cashback, alla fine, con la Legge di Bilancio 2022, si è deciso per una cancellazione definitiva della misura. Ma per quale motivo il governo e, in particolare, il Primo Ministro Mario Draghi, hanno da sempre messo in discussione il bonus cashback? (Investire Oggi)

I vincitori potrebbero anche ricevere, con alcuni giorni di anticipo, un messaggio anche sull’applicazione IO o sulle altre applicazioni che permettono di aderire al Cashback di Stato Le bozze in discussione in queste settimane della possibile Legge di bilancio 2022 dovrebbero infatti portare al superamento del piano di rimborsi di Stato. (Il Gazzettino)

Come già sappiamo, il tanto discusso bonus Cashback è stato eliminato con la Legge di Bilancio 2022. Fino al 31 dicembre 2021, gli utenti di postepay potranno partecipare al programma “Postepay Cashback”: un rimborso delle spese effettuate con carta, ma, a differenza del cashback di stato, il funzionamento del programma è un po’ più macchinoso. (Investire Oggi)

Ci si può abbonare al magazine di Fortune Italia a questo link: potrete scegliere tra la versione cartacea, quella digitale oppure entrambe I rilievi della Corte dei conti, per pensare a riattivare il cashback serve una mappatura dettagliata. (Fortune Italia)

Aderire all’iniziativa è molto semplice: basta attivare il servizio BANCOMAT Pay e iscriversi al sito www.bplaytipremia.com per attivare il Cashback In questo articolo vediamo in cosa consiste il Cashback Bancomat. (Consumatore.com)