Denise Pipitone, salta tutto: programma russo rinviato. Piera Maggio tuona

Denise Pipitone, salta tutto: programma russo rinviato. Piera Maggio tuona
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Anche domani sera, 7 aprile 2021, la conduttrice torna ad affrontare la burrascosa vicenda di Denise e della ragazza russa Olysea

Denise Pipitone è Olesya?

Chi l’ha Visto Denise Pipitone: Federica Sciarelli torna ad occuparsene dopo il boom di ascolti. Mercoledì scorso Federica Sciarelli ha fatto il pieno d’ascolti con Chi l’ha Visto e le esclusive sul caso Denise Pipitone.

Da una settimana si parla prepotentemente di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2014. (Gossip e Tv)

Su altre testate

Puntata alla quale l'avvocato di Piera Maggio ha deciso di partecipare dopo aver ricevuto una comunicazione dal legale di Olesya sugli esami del sangue sui quali, però, vige un embargo. E il sospetto, alimentato da un misterioso utente russo su Instagram che ha pubblicato alcuni commenti sulla vicenda, è inoltre quello che Olesya in realtà sia "solo un'attrice". (Adnkronos)

Il caso sollevato dalla trasmissione tv “Chi l’ha visto”, quello dell’orfana russa Olesya Rostova che cerca la sua famiglia e che sembra somigliare alla madre di Denise Pipitone – la piccola sparita nel nulla a Mazara del Vallo nel 2004 – è diventato un canovaccio che va oltre il circo mediatico, oltre lo spettacolo del dolore. (La Stampa)

Il web e i numerosi spettatori italiani che attendono con ansia il responso, hanno criticato aspramente, così come mamma Piera Maggio, le modalità della tv russa di affrontare un caso così doloroso A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa. (Blog Tivvù)

Olesya Rostova è Denise Pipitone? il ricatto della tv russa

Mentre si parlava di questo capitolo della vicenda ( finito poi con epilogo negativo), il conduttore di Lasciali parlare annunciava anche la storia di Denise Pipitone, la bambina italiana scomparsa nel 2004. (Ultime Notizie Flash)

LA RICOSTRUZIONE Denise Pipitone, tutte le tappe: dalla scomparsa nel 2004. 🔴 ULTIM'ORA sul caso Denise Pipitone Il conduttore del programma russo ha scritto: "Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?" LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. (ilmessaggero.it)

Così nel giorno che dovrebbe essere quello della rivelazione è Giacomo Frazzitta a rompere il silenzio con una dichiarazione: “Senza i documenti che chiediamo, sottolinea l’avvocato, non parteciperemo a nessuna passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr