Ciclismo, Mondiali 2016: Juniores, Elisa Balsamo è d'oro

Sport Mediaset SPORT

Arriva dalla prova femminile Juniores la prima medaglia d'oro per i colori italiani ai Mondiali di ciclismo. A conquistarla è Elisa Balsamo, 18enne cuneese, che trionfa in volata sul rettilineo di Doha dopo una corsa di 74,5 chilometri. Il podio si ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora un successo per l'Italia ai Mondiali di ciclismo che si stanno svolgendo a Doha. Per la 18enne cuneese si tratta del terzo titolo quest'anno, dopo il titolo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Mondiale - Oro juniores per Elisa Balsamo (La Repubblica)

È il ... Roma, 14 ott. (askanews)

Mondiale - Oro juniores per Elisa Balsamo

09:23, Completano il podio l'americana Skylar Schneider e la ... 09:24, Quinto posto Letizia Paternoster che completa il trionfo della squadra azzurra. (tuttobiciweb.it)

Si arricchisce il palmares azzurro dopo l'argento di Lisa Morzenti a crono (junior) e il bronzo in linea di Jakub Mareczko. La giovane azzurra Elisa Balsamo, conquista in volata l'oro ai mondiali di Doha nella categoria Junior. (Eurosport.it)

Un altro titolo per la cuneese di 18 anni, studentessa di liceo classico (per il pianoforte ha anche frequentato il conservatorio fino al quinto anno) che nel 2016 ha già vinto il mondiale nell’omnium e... (altroquotidiano.it)