Napoli, Mario Rui verso il reintegro in rosa? La situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Mario Rui potrebbe essere reintegrato nella rosa del Napoli. Almeno è quanto chiede il terzino portoghese degli azzurri, finito ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte e nel mirino di diversi club. In estate, infatti, sembrava scontata la partenza dell'ex Empoli che piaceva soprattutto al Galatasaray, ma alla fine non se n'è fatto nulla. Napoli, Mario Rui chiede il reintegro Ora, come anticipato da Sky Sport, il giocatore avrebbe chiesto di essere reintegrato in rosa. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Mario Rui diffida il Napoli: vuole essere reintegrato in gruppo Il terzino portoghese è stato messo fuori lista dopo aver rifiutato sei destinazioni in estate (Ottopagine)

Neanche il tempo di risolvere, grazie al calciomercato, le diverse criticità che avevano infiammato l'estate azzurra, a sua volta successiva a una stagione totalmente da dimenticare che aveva lasciato diverse macerie dalle parti di Fuorigrotta, che per il club partenopeo è già tempo di provare a spegnere un altro focolaio appena accesosi: il protagonista è Mario Rui, il veterano finito in soffitta che non ci sta, reclamando spazio e giustizia. (Quotidiano Sportivo)

"Ha presentato un'istanza di reintegro in prima squadra, Mario Rui. Lo ha fatto attraverso una richiesta fatta tramite l'Associazione Italiana Calciatori al Napoli. E il club azzurro, ricevuta dal sindacato l'istanza, si è detto subito pronto ad accogliere la sua domanda perchè vuole evitare contenziosi: tornerà ad allenarsi con gli altri comoagni, ma essendo fuori lista in campo non andrà lo stesso. (CalcioNapoli1926.it)

Prima ti escludo, poi ci ripenso: cosa insegnano i casi di Mario Rui e Zalewski

Il Napoli accoglierà la richiesta di Mario Rui: tornerà in gruppo. Ma non giocherà (TUTTO mercato WEB)

In queste ultime ore si è acceso il caso Mario Rui, col giocatore che vuole il reintegro in rosa e si è rivolto all’AIC. Spunta la posizione del Napoli, il club ha ormai deciso in maniera netta cosa fare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché non ci sono provvedimenti disciplinari dietro all’allontanamento del gruppo di Zalewski nella Roma o Mario Rui nel Napoli, ma mere logiche di calciomercato. Ma si deve procedere con ordine. (Il Fatto Quotidiano)