Rally 2 Valli: gara e titolo a Basso-Granai su Skoda Fabia R5

Rally 2 Valli: gara e titolo a Basso-Granai su Skoda Fabia R5
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Sul terzo gradino del podio sono saliti Tommaso Ciuffi con Nicolò Gonella (Skoda Fabia R5 Evo/Squadra Corse Angelo Caffi) che hanno conquistato un risultato importante anche alla luce dei suoi progetti futuri del tricolore rally

2' di lettura. L'edizione 2021 del Rally 2 Valli ha regalato diversi colpi di scena ma anche la gioia all'arrivo di Giandomenico Basso e Lorenzo Granai (Skoda Fabia R5 Evo/Movisport) che con questa vittoria hanno conquistato il quarto titolo tricolore in carriera. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Nuova Fabia raggiunge quota 4 metri e 11 cm e si allunga addirittura di 11 cm, allargandosi inoltre di 5 cm. L'identikit. Skoda Fabia 1.0 TSI 95 Cv. Dimensioni lunghezza 4108 mm, larghezza 1780, altezza 1459, passo 2564. (Gazzetta di Parma)

É ora più armonico nelle forme, con gli spigoli portati in dote dalle feritoie più inferiori e dalla calandra che, con il suo bordo nero, tocca entrambi i fari. La Skoda Scala è arrivata in sostituzione della vecchia Rapid; è un modello low cost e ha conquistato i cuori del pubblico per essere una berlina compatta a cinque porte (guai a chiamarla station wagon) tuttofare e carica di tecnologia. (HDmotori)

Con il modello Slavia, il marchio automobilistico Skoda ha intenzione di dare un’altra accelerata al suo piano commerciale in India, che con una certa aggressività rappresenterà il nuovo volto del gruppo Volkswagen nel popoloso Paese asiatico. (FormulaPassion.it)

Skoda, produzione carbon neutral a Vrchlabí

Non a caso, l’impianto di Vrchlabí ha deciso di ridurre il consumo di energia passando a fondi rinnovabili. É la volta della Casa produttrice ceca Skoda Auto che ha infatti deciso di avviare già da fine 2020 un processo di riduzione delle emissioni di CO2 presso lo stabilimento di Vrchlabí, diventando dunque il primo impianto di produzione carbon neutral del marchio. (Tom's Hardware Italia)

La Skoda Scala è arrivata in sostituzione della vecchia Rapid. Skoda Scala si distingue nel segmento C per tecnologie e dotazioni che non dimenticano l’attenzione al prezzo competitivo. (Autoprove.it)

Dalla fine del 2020, il sito di componentistica di Vrchlabí è il primo stabilimento carbon neutral di Skoda al mondo. L’anno scorso, 41.500 MWh dei 47.000 MWh totali di energia necessari all’impianto di Vrchlabí provenivano da fonti rinnovabili, circa il 9% (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr