53enne muore in casa, nessuno se ne accorge per 6 mesi

53enne muore in casa, nessuno se ne accorge per 6 mesi
BlogSicilia.it INTERNO

In questi mesi nessuno ha cercato la 53enne né ha denunciato la sua scomparsa.

Lo stato del cadavere fa presupporre, come accennat, che siano trascorsi alcuni mesi dalla sua scomparsa, che sembra essere avvenuta per cause naturali.

Dai primi accertamenti medico legali, la morte della donna sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe a sei mesi fa.

La polizia municipale, raccogliendo una segnalazione di alcuni residenti è entrata nell’alloggio del quartiere San Paolo e qui ha trovato lo scheletro della donna che vi risiedeva. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo appartamento di via Ponchielli 59, a Moncalieri (Torino), con quello che rimaneva della donna i vigili del fuoco hanno scoperto una storia di solitudine e di indifferenza. Da quel lutto la donna si era chiusa ulteriormente in se stessa trasformando quelle stanze in una corazza per proteggersi dal mondo esterno. (La Provincia di Biella)

cronaca. (Adnkronos) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. (SassariNotizie.com)

Questo pomeriggio - domenica 18 luglio - è stato scoperto uno scheletro all'interno di un appartamento di Moncalieri. La donna aveva 53 anni (TorinoToday)

Moncalieri, scoperto scheletro in un appartamento: la donna era morta da sei mesi

Il cadavere di una donna di 53 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato nel suo appartamento dalla polizia municipale, intervenuta ieri sera in via Ponchielli a Moncalieri, nel torinese. (Corriere della Sera)

Sapendo che usciva raramente, hanno bussato alla sua porta con insistenza senza ricevere risposta. Così hanno deciso di chiamare la polizia municipale (Sky Tg24 )

Subito sono stati effettuati gli accertamenti del caso attraverso i quali è stato possibile appurare che si tratta dello scheletro di una donna morta da sei mesi e verosimilmente per cause naturali Moncalieri, scoperto scheletro in un appartamento: la donna era morta da sei mesi. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr