Sarri svela: "Ecco come nacque l'idea di mettere Mertens centravanti"

Sarri svela: Ecco come nacque l'idea di mettere Mertens centravanti
Tutto Napoli SPORT

Maurizio Sarri lo spiega al Corriere dello Sport: "Avevamo tre esterni d’attacco per due posti, la grande qualità di Lorenzo e l’equilibrio che garantiva Callejòn erano imprescindibili, così Mertens trovava poco spazio.

Come nasce l'idea di spostare Dries Mertens nel ruolo di centravanti.

A Bergamo, in dieci contro undici, tolsi Higuaìn e misi Dries centrale.

Maurizio Sarri lo spiega al Corriere dello Sport:. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Milinkovic eccezionale, non so se Luis Alberto rimarrà alla Lazio" LAZIO Ecco Romagnoli e Vecino: "Obiettivo Champions" Alla Lazio, Sarri spera di poter allenare ancora Milinkovic-Savic e Luis Alberto Come ho detto, lavoro per creare una squadra vera: 25 giocatori che pensano allo stesso modo. (Sky Sport)

Pensa, io lo trovo piacevole, è un uomo di spirito ed è uno che ti ascolta. L’allenatore della Lazio non ha parlato solo di Luis Alberto (le trovate qui) nell’intervista al Corriere dello Sport, queste le sue parole anche su Milinkovic e Acerbi. (SOS Fanta)

Il presidente del Monza Berlusconi ha parlato della promozione in Serie A lanciando anche una frecciata a un arbitro. Silvio Berlusconi, presidente del Monza che si appresta a giocare il suo primo campionato di Serie A, in una intervista a RTL 102.5 ha parlato della promozione dei brianzoli che sarebbe potuta arrivare anche un anno prima. (Lazio News 24)

Sarri: “Non è semplice lavorare con De Laurentiis”, poi i retroscena su Mertens e Albiol

Dal dito medio a "forse smetto": il best of di Maurizio Sarri alla Juve in 5 minuti. Era una Juve giunta a fine ciclo e io me ne accorsi subito. (Eurosport IT)

Ad un certo punto potevo anche starmene a casa, poteva tranquillamente dirigere lui l’allenamento“ Provo una grande forma di affetto e gratitudine nei suoi confronti, mi ha concesso l’opportunità di misurarmi con il grande calcio ed era quello che volevo provare. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr