Domani giorno cruciale per il futuro della Banca Popolare di Bari: i soci chiamati ad approvare la trasformazione in spa

Domani giorno cruciale per il futuro della Banca Popolare di Bari: i soci chiamati ad approvare la trasformazione in spa
BariToday BariToday (Economia)

L'amministrazione ha avviato un procedimento di annullamento in autotutela del parere di compatibilità urbanistica del progetto, nell'area sulla quale è in corso l'istituzione di un parco regionale.

Il Comune di Polignano fa un passo indietro sulle autorizzazioni per il resort a Costa Ripagnola.

Su altri giornali

L'assemblea straordinaria dei soci della Banca popolare di Bari approva la trasformazione dell'istituto in Spa e l'aumento di capitale. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (BariToday)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.531 così divisi: 1.491 nella provincia di Bari; 380 nella Provincia di Bat; 521 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione. (BariToday)

Secondo alcune indiscrezioni il quorum sarebbe stato raggiunto, quindi oggi si potrebbe chiudere la partita. E’ prevista questa mattina alle 11, infatti, l’assemblea dei soci che dovrà decidere anche sulla trasformazione in Spa, passaggio fondamentale per il salvataggio. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr